Il contenuto della circolare n. 210 sexies è riservato.
Si comunica che sabato 1 Marzo 2025 le classi quinte del Tecnico saranno interessate in una attività di orientamento in uscita.
ITSEL rappresenta un’opportunità di altissimo livello in ambito formativo e nello stesso tempo risponde alla domanda delle imprese sui reali fabbisogni di innovazione e di trasferimento tecnologico nel Lazio fondendo insieme le politiche di istruzione e formazione con quelle industriali e del lavoro, privilegiando una didattica esperienziale in cui l’apprendimento si realizza attraverso l’azione e la sperimentazione di situazioni.
Gli incontri si terranno in aula magna secondo il seguente calendario:
Orario | Classi |
9:50 – 10:35 | 5 Aet – 5 Amec–5 Ainf |
10:45 – 11:40 | 5 Binf – 5 Cinf – 5 Dinf – 5 Aen |
Gli studenti si recheranno in aula magna accompagnati dai docenti in orario, al termine di ogni turno faranno rientro nelle proprie classi.
Si invitano i docenti a rispettare gli orari delle turnazioni e a vigilare attentamente sul comportamento dei propri allievi.
Agli incontri sono caldamente invitate a partecipare anche le famiglie degli alunni.
Si ringrazia per la collaborazione.
Civitavecchia, 19/02/2025
irma.senatore
Docente