Il contenuto della circolare n. 320 è riservato.
Si comunica che, in base alle adesioni ricevute e ai criteri di selezione comunicati con circolare n. 24 sono stati ammessi nella sezione di Curvatura Biomedica (prima annualità) 30 alunni delle classi 3Asa, 3Bsa, 3Csa, 3Dsa, 3Esa, 3Asp.
Procedura adottata: dopo aver assicurato (applicando i criteri indicati nella circolare n. 24) in ciascuna classe l’ammissione di massimo cinque studenti, sono stati ripescati tra tutti gli esclusi i due studenti con miglior media generale dei voti, allo scopo di raggiungere il numero prefissato di 30 iscrizioni.
In caso di rinuncia (da comunicare entro il mese di ottobre), potranno subentrare, in ordine meritocratico e indipendentemente dalla sezione di provenienza, gli alunni esclusi dalla graduatoria.
In allegato, l’elenco dei nominativi degli alunni ammessi e delle prime tre esclusioni che potranno subentrare in caso di rinuncia.
Le attività inizieranno, in presenza, mercoledì 4 ottobre dalle 12,35 alle 13,30 e proseguiranno per l’intero anno scolastico con cadenza settimanale sempre nello stesso giorno e alla stessa ora in aula “laboratorio di fisica” situata al secondo piano dell’edificio Palazzina.
Per facilitare le comunicazioni, è stato creato anche uno spazio Classroom a cui gli studenti della sezione Curvatura Biomedica saranno invitati ad iscriversi quanto prima.
Per ulteriori chiarimenti, fare riferimento alla referente prof.ssa Roberta Storti
ALUNNI AMMESSI ALLA SPERIMENTAZIONE CURVATURA BIOMEDICA 2023-2026
in allegato
Civitavecchia, 28/09/2023
irma.senatore
Docente