Il contenuto della circolare n. 146 è riservato.
: Crociera MSC LIRICA MEDITERRANEO – COSTO 559 EURO – PARTENZA 28 GENNAIO 2025 – 8 GIORNI 7 NOTTI
In relazione al viaggio in oggetto, con partenza il 28 GENNAIO 2025 AL COSTO DI 559 EURO, LE CLASSI QUINTE, PER POTER PRENDERE PARTE AL VIAGGIO, DOVRANNO:
1) ESSERE CERTI DI AVERE UN DO0CENTE ACCOMPAGNATORE;
2) VERIFICARE CHE I PARTECIPANTI SIANO ALMENO IL 50%, PENA LA RINUNCIA AL VIAGGIO, PERTANTO IN MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI ADESIONI SI PROIBISCE QUALUNQUE VERSAMENTO;
3) NON POTRANNO PARTECIPARE AL VIAGGIO GLI STUDENTI CON VOTO 6 IN CONDOTTA.
Le ricevute del primo versamento, di EURO 280, saranno consegnate al Docente Referente PROF.SSA NIRTA entro il 18 novembre 2024;
Il secondo versamento di EURO 279,00, previsto entro il 7 gennaio 2025, sarà consegnato alla PROF.SSA NIRTA entro il 9 gennaio, con causale “PROGETTO CROCIERA QUINTE, NOME, COGNOME e CLASSE STUDENTE”.
IL VERSAMENTO DOVRA’ ESSERE FATTO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PAGOPA.
- L’ AUTORIZZAZIONE per i viaggi d’istruzione debitamente compilata e sottoscritta (ALLEGATO 1 alla presente circolare) dovrà invece essere consegnata ENTRO LUNEDI’ 11 NOVEMBRE.
- La quota comprende la pensione completa all’interno della nave e l’assicurazione; nelle città di sbarco verrà richiesto un pagamento da effettuare in loco per lo spostamento nave-centro città, laddove richiesto, e l’eventuale ingresso ad un luogo d’interesse (non più di uno a città) per un costo di circa 75 euro totali, che non sono comprese nella quota suddetta e ne verrà data comunicazione agli studenti non appena l’agenzia fornirà i dettagli delle visite.
- Con il pagamento della prima rata dovrà essere consegnata alla Prof.ssa NIRTA anche copia della Carta di Identità o del Passaporto e della Tessera Sanitaria in corso di validità. Chi all’imbarco si presenterà con la documentazione scaduta NON potrà partecipare al viaggio d’istruzione.
Civitavecchia, 08/11/2024
irma.senatore
Docente